loading

Per le aziende Incor riserva diverse tipologie di servizi che si adattano alle più svariate esigenze del Cliente.

Informazioni commerciali

L’attività consiste nella raccolta di analisi ed elaborazione dei dati economici, creditizi ed imprenditoriali. Comprende tutte quelle informazioni a carattere patrimoniale e finanziario necessarie a far emergere elementi utili per la valutazione della solvibilità di una persona o di una società. Le informazioni commerciali comprendono anche sopralluoghi di verifica.

Assenteismo sul lavoro

L’articolo numero 5 dello Statuto dei Lavoratori disciplina gli accertamenti sanitari e stabilisce che il datore di lavoro può svolgere dei controlli sulle assenze dei propri dipendenti. Il fenomeno dei falsi infortuni, delle false malattie e dell’abuso di permessi ex lege 104/92 arreca danni molto pesanti all’economia, oltre a creare problematiche tra dipendenti che necessariamente andranno ad incidere sul rendimento dell’azienda.

Investigazione in ambito assicurativo

Sono indagini svolte al fine di accertare la dinamica dei sinistri e la veridicità delle dichiarazione dei testimoni. Le investigazioni in questi casi sono mirate a sventare i tentativi di frode ormai sempre più numerosi in ambito assicurativo.

Infedeltà professionali dei dipendenti

E’ importante per le aziende contrastare le attività dei dipendenti che prestano attività lavorativa ad insaputa dei datori di lavoro in società concorrenti, facendo trapelare dati e notizie che potrebbero nuocere o danneggiare l’azienda stessa.

Bonifiche

Bonifiche ambientali e telefoniche, strumento necessario per rilevare apparecchiature e microtecnologie installate in modo fraudolento.

Previeni e verifica la sicurezza delle tue comunicazioni.

Indagini pre assunzionali

Sono uno strumento molto efficace per coadiuvare il Datore di Lavoro nella scelta dei candidati più rispondenti alle esigenze dell’azienda e per accertare la veridicità delle loro dicharazioni. Uno strumento che consente di limitare al massimo i  rischi di assunzione di  personale.

Top