loading

Metodo investigativo

La nostra società è in grado di offrire a tutti i Clienti un incontro con un esperto in ambito investigativo,  che ascolterà ed analizzerà le problematiche prospettate, al fine di proporre un piano di azione per garantire il minor dispendio in termini di risorse, di tempo e di patrimonio per raggiungere gli obiettivi richiesti.

Desideriamo offrire la massima trasparenza producendo un giudizio di fattibilità e convenienza in base ad un criterio di costi-benefici prima di procedere alle indagini operative.

Sarà nostro compito ottimizzare il rapporto tra il Cliente, le sue esigenze e gli Specialist che collaborano con la nostra società.

Prove

Alla conclusione delle indagini verrà fornita una relazione dettagliata che riporterà tutte le attività svolte e che potrà essere prodotta in giudizio.

Le investigazioni private costituiscono uno strumento importantissimo per reperire mezzi di prova.

In ambito aziendale le prove raccolte durante le investigazioni possono essere un valido strumento di contrattazione per evitare dispendiose ed ingiuste “buone uscite”, oppure possono divenire utili prove in grado di giustificare e supportare in ambito giudiziario un’azione di  licenziamento per giusta causa.

In ambito privato le investigazioni possono divenire strumenti da utilizzare nel campo delle separazioni tra coniugi  per ciò che riguarda gli assegni di mantenimento, per regolare l’affidamento dei figli; possono essere richieste anche da parte dei genitori nel caso in cui non sia possibile controllare i figli oppure per avere maggiori informazioni sulle loro frequentazioni e sui comportamenti tenuti al di fuori delle mura domestiche.

Modus Operandi

La presenza e la collaborazione con un network di professionisti specializzati in varie discipline all’interno della struttura ci consente di offrire un servizio di analisi mirato a valutare le effettive esigenze del Cliente mediante un procedimento che si sostanzia in 4 fasi. 

  • Lo studio di fattibilità delle indagini richieste, volto alla ricerca di un interesse giuridico da tutelare in ambito legale.
  • La consulenza economica e la valutazione dei costi e dei benefici tratti dal lavoro svolto per il Cliente.
  • L’assistenza tecnica ed operativa in tutte le fasi delle indagini.
  • L’assistenza legale e post-indagine

Assistenza psicologica e terapeutica laddove il cliente ne faccia specifica richiesta

Top